TECNOLOGIA QUANTISTICA

NLS SYSTEM

BICOM BodyCheck2® è un sistema non lineare (NLS). È un dispositivo al di fuori dell'attuale paradigma medico, viene utilizzato per valutare la funzione degli organi e non la struttura.

Dal punto di vista fisico, BICOM BodyCheck2® è un sistema di oscillatori fotonici. Il sistema si basa su un confronto dei singoli valori energetici del paziente con i valori di riferimento e le caratteristiche ondulatorie delle possibili cause e delle possibili soluzioni.

BICOM BodyCheck2 si basa sui presupposti della fisica quantistica che ogni materia produce frequenze specifiche fino alle parti più piccole. Il metodo di scansione di BICOM BodyCheck2 è paragonabile alla ricerca della frequenza (automatica) di una radio. In termini più̀ semplici, BICOM Body Check2 ® impulsi temporizzati molto deboli in una vasta gamma di frequenze come segnale portante al corpo e ne misura l’eco. I modelli di oscillazioni rilevati dalla cuffia vengono confrontati con il contenuto dell’ampia banca dati mediante un software complesso e viene calcolata la deviazione dallo stato ottimale. Ai segnali di risposta vengono assegnati particolari ponderazioni relative in base alla capacità di regolazione individuale.

La valutazione dei segnali di risposta è rappresentata visivamente tramite immagini anatomiche in sezione. In tal modo è possibile individuare precocemente le alterazioni disarmoniche nell’organismo. A seconda degli squilibri energetici rilevati, il software suggerisce le possibili cause (squilibri energetici, tossine, allergeni, agenti patogeni…) ed elenca una serie di supporti più adeguati (agenti omeopatici, integratori alimentari, nutrienti, Fiori di Bach, pietre e gemme, ecc…) per il disturbo energetico rilevato.

Grazie alla valutazione bioenergetica derivante dal test, vengono suggeriti anche programmi di biorisonanza da eseguire con BICOM®

Lo scopo previsto di BICOM Body Check® è l’analisi nel settore della medicina energetica o informazionale. Attualmente, l'approccio BICOM BodyCheck ®Analyse System continua a essere parte della medicina alternativa e sperimentale, pertanto, come altri approcci non riconosciuti, il dispositivo BICOM BodyCheck® non deve essere utilizzato come unico metodo di analisi.
Tuttavia, può fornire preziose indicazioni come parte di una valutazione complementare. Questo può essere applicabile anche ad una fase preliminare e precoce, anche prima dell’evidenza di sintomi clinicamente significativi.